Le fasi della vita

Il magnesio è un minerale essenziale per il benessere dell’organismo, in particolare nell’universo femminile può essere di grande aiuto. Infatti, supporta al meglio numerose esigenze di tutte le fasi della vita della donna. Si può dire che ogni donna viva “molte vite”, in quanto i cambiamenti fisiologici la portano a percorrere importanti e fondamentali tappe.

Giovani donne

Il passaggio dall’adolescenza all’età adulta con i numerosi cambiamenti fisiologici e comportamentali richiede all’organismo un’ingente quantità di nutrienti utili.

Donna attiva

Conciliare la carriera lavorativa con hobby e passioni, per vivere al massimo ogni opportunità. I ritmi spesso frenetici possono richiedere all’organismo un surplus di nutrienti.

Donna e maternità

Diventare mamma è un momento speciale per la vita di molte donne. Lo sviluppo di un nuovo individuo è un processo fisiologico estremamente dispendioso che deve essere adeguatamente supportato.

Donna in età matura

Donne over 45 alla scoperta di una nuova giovinezza, monitorando costantemente le funzioni fondamentali per vivere al massimo.