Magnesio Supremo®
Notte Relax

A base di magnesio, melatonina, vitamina B6, melissa e camomilla

Magnesio Supremo® Notte Relax è una formula dalla duplice azione, infatti è indicata: per quando si ha difficoltà ad addormentarsi grazie ai benefici della melatonina e per il rilassamento mentale grazie alla presenza di camomilla e melissa.

Favorisce
l'induzione del sonno

Migliora la qualità
del riposo

Promuove il
rilassamento mentale

Formato

150g

Equivalente a 60 dosi con 1 cucchiaino al giorno

Caratteristiche

Prezzo al pubblico consigliato

20,00€

Da oggi c’è un modo più smart per sapere di più!

Induzione
del sonno

La melatonina contribuisce a ridurre il tempo necessario per addormentarsi. l’effetto benefico si ottiene poco prima di coricarsi assumendone 1mg.

Qualità
del sonno

La camomilla contribuisce al rilassamento mentale e quindi al fisiologico sonno.

Rilassamento
mentale

La camomilla e la melissa contribuiscono al rilassamento mentale.

Stanchezza

Il magnesio e la vit. B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza.

Fastidi muscolari
notturni

Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare, anche durante il periodo notturno.

Psiche e
sistema nervoso

Il magnesio e la vit. B6 contribuiscono alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Effetti del
jet lag

La melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag. L’effetto benefico si ottiene assumendone 0,5 mg il primo giorno di viaggio, poco prima di coricarsi, e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Per cosa è utile

Cosa contiene

Ingredienti

Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 0,3% in apigenina, melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 4% in acido rosmarinico, glicosidi steviolici (edulcorante), vitamina B6 (piridossina cloridrato), melatonina.

Valori nutrizionali

Cont. medi

1 dose

VNR*

*Valore nutritivo di riferimento

Avvertenze

Nel caso si verifichi un effetto lassativo si consiglia di ridurre a mezzo cucchiaino al giorno ed una assunzione serale. In caso di sensibilità gastrica assumerlo al pasto e ridurre la quantità. In entrambi i casi è poi possibile aumentare il dosaggio fino a quello meglio tollerato, senza superare la dose giornaliera consigliata.

Come assumerlo

Domande frequenti

Si consiglia un dosaggio di un cucchiaino al giorno in una tazza piena d’acqua calda (200 mL). Attendere il raggiungimento della trasparenza della soluzione, indice del momento ideale per l’assunzione. Preferibile acqua tiepida o calda semplicemente per ridurre il tempo di preparazione. Assumere fino a due volte al giorno al bisogno.

È possibile assumerlo in qualunque momento della giornata o nei momenti di maggiore necessità, ma per un sonno di qualità consigliamo di assumerlo almeno un’ora prima di andare a dormire.

L’assunzione di Magnesio Supremo® Notte Relax non esclude la possibilità di abbinare sinergicamente altri integratori.

Magnesio Supremo® Notte Relax ha gli stessi effetti di quello classico, ma con l’aggiunta di melatonina, vitamina B6, melissa e camomilla ha una duplice azione, infatti è indicata: per quando si ha difficoltà ad addormentarsi grazie ai benefici della melatonina e per il rilassamento mentale grazie alla presenza di camomilla e melissa.

Magnesio Supremo® Notte Relax può essere assunto regolarmente in quanto non crea alcuna dipendenza o assuefazione.

Video dedicati

Vuoi sapere tutto su Magnesio Supremo® e le sue modalità d’uso? Guarda i nostri video!

Magnesio Supremo
Notte Relax

Scopri gli altri formati

Scegli il più adatto a te!

Menu